Come posso contattarvi?
Puoi contattarci al numero 0835 548467 o al numero 350 5286585, in quest’ultimo caso potrai inviarci un messaggio o chiamarci anche tramite WhatsApp (solo chiamate non video chiamate). In caso di mancata risposta sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.
Altro modo di contatto è tramite email all'indirizzo: info@odison.it
In nostri orari sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e dalle 14:30 alle 18:00.
Per acquistare è necessario registrarsi?
No, per effettuare acquisti sul nostro sito non è richiesta nessuna registrazione.
E' necessario possedere la partita iva?
No, per poter acquistare da questo sito non è richiesta la partita iva.
Esiste un minimo d'ordine?
No, non è previsto alcun ordine minimo.
Posso effettuare l'ordine tramite telefono?
Si, puoi chiamare al numero 0835 548467 da lunedì a venerdì o al numero 350 5286585, in quest’ultimo caso potrai inviarci un messaggio o chiamarci anche tramite WhatsApp (solo chiamate non video chiamate).
In nostri orari sono dalle 9 alle 13, e dalle 14:30 alle 18:00.
In nostri orari sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e dalle 14:30 alle 18:00.
Tutti i vostri prodotti alimentari sono senza glutine?
No, gli unici prodotti certificati come privi di glutine sono quelli inseriti nella sezione "Prodotti senza glutine, senza lattosio e vegani", in questa sezione sono anche contenuti prodotti certificati Lfree (Lactose free).
Per gli altri prodotti, anche se composti con ingredienti privi di glutine, non si dispone della certificazione.
Quando riceverò il mio ordine?
I pacchi vengono solitamente spediti entro 24 ore dal ricevimento del pagamento, per ordini con pagamento in contrassegno la spedizione viene effettuata entro le 24 ore ma in questo caso, dal ricevimento dell’ordine e inviati con corriere espresso con controllo e richiesta di firma; riceverete sempre un link per controllare on-line la posizione del vostro pacco.
Gli ordini pervenuti dal lunedì al giovedì (entro le ore 18:30) verranno spediti il giorno successivo.
Gli ordini pervenuti il venerdì e nelle giornate festive e prefestive verranno spediti il primo giorno lavorativo utile.
Al momento della consegna, sarai tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e corrisponda a quanto descritto nel documento di accompagnamento.
I prodotti sono tutti disponibili?
C'è la possibilità che qualche prodotto non sia disponibile. In questo caso verrai informato tramite telefono dei prodotti mancanti. Per questo motivo è preferibile inserire il numero del telefono cellulare al momento della compilazione dell'ordine.
Cosa è la conferma d'ordine che ho ricevuto sulla mia email?
La conferma d'ordine è una mail che viene mandata in automatico dopo l'invio dell'ordine. Contiene il riepilogo dell'ordine e può essere stampata e conservata per controllare eventuali discrepanze tra l'ordine e quanto è stato spedito.
Posso richiedere la consegna ad una determinata ora?
No, purtroppo non è possibile richiedere al corriere di consegnare ad una determinata ora. Per questo motivo consigliamo di indicare, come luogo di consegna, l'indirizzo in cui si trascorre buona parte della giornata. Ad esempio, il luogo di lavoro.
Posso richiedere la telefonata prima della consegna?
No, purtroppo non è possibile chiedere di essere contattati telefonicamente prima della consegna. Tuttavia, riceverai un sms e una mail il giorno precedente ed il giorno della consegna.
Il corriere è passato senza trovare nessuno in casa. Cosa devo fare per farmi consegnare la merce?
Dopo un primo tentativo di consegna il corriere ti invierà una mail attraverso cui potrai comunicare il giorno e l'orario in cui far effettuare la riconsegna. In ogni caso
Posso pagare con assegno?
No, il corriere è autorizzato ad accettare solo contanti.
Posso richiedere la fattura per il mio acquisto?
Certo. Subito dopo aver completato l'acquisto comparirà un link per la richiesta della fattura. Cliccando sul link potrai inserire i tuoi dati aziendali compreso il codice SDI. Invieremo oltre alla fattura elettronica una copia di cortesia ma non valida ai fini fiscali.
La merce mi è stata consegnata, ma ho cambiato idea riguardo ad un prodotto: posso restituirvelo?
Certo, tutti gli acquisti che effettui sul nostro sito sono coperti dal diritto di recesso e dalla nostra politica di reso gratuito. Mandaci una mail e rispedisci i prodotti che vuoi restituire: ti rimborseremo il prodotto e il costo di spedizione sostenuto per riceverlo. Il reso non copre i costi per rimandare il prodotto indietro.
Quanto tempo occorre aspettare per ricevere il rimborso?
Per motivi amministrativi per ricevere il rimborso occorre attendere circa 30 giorni